Tour Operator Grecia

Il viaggiatore che sceglie una destinazione così straordinaria merita di scoprirne anche gli aspetti meno conosciuti: è per questo che supportiamo le agenzie a costruire l’esperienza su misura per i loro viaggiatori, dando una overview completa delle esperienza in loco, anche quelle meno note. Inoltre, il nostro team che vive il territorio per molti mesi dell’anno, è reperibile 24/24 h per rendere indimenticabile, sicura e piena di comfort l’esperienza di viaggio.

“Un paradiso per gli amanti del mare; una destinazione versatile per giovani, coppie alla ricerca di luoghi romantici e per coloro che amano la storia”

Le nostre destinazioni

La Riviera Attica

A pochi chilometri da Atene, vi troverete immersi in una località balneare unica e che vi farà sentire come in una vacanza senza fine. Passeggiate lungomare, palme, sport acquatici, vela e golf sono solo alcune delle attività che potrete fare in questa zona.

Anche la riviera di Salonicco offre impianti all’avanguardia per tutti gli amanti degli sport nautici e acquatici. E non solo, esistono infatti strutture di qualsiasi genere e per tutte le pretese!

La Penisola Calcidica

L’isola di Halkidiki offre mare bellissimo, relax e tradizione greca. Le sue piccole insenature e il magnifico Monte Athos, Patrimonio Mondiale dell’UNESCO, patria di 20 monasteri ortodossi, fanno dell’isola un posto unico e fuori dal tempo.

L’isola di Thassos è invece un puntino verde che spicca nel mare e che è particolarmente apprezzato sia dagli amanti del mare sabbioso che dagli amanti della vacanza avventurosa a contatto con la natura, visto la possibilità di dedicarsi a numerose attività quali il trekking, la bici e l’esplorazione.

Cicladi e piccole Cicladi

Da Andros, separata da Atene solo da un fazzoletto di mare, con i suoi scorci paesaggistici e naturalistici senza eguali a Tinos, una delle isole più belle e interessanti. Poi c’è Mykonos, puro divertimento e la famosissima Santorini, è la più romantica e suggestiva per la sua forma circolare del cratere vulcanico. Koufonisia, due isolette dove sarà facile rilassarsi e dimenticare la vita caotica. Sifnos, emozionante e spettacolare, con le sue piccole spiagge circondate da oleandri e ginepri selvatici. Milos invece è stata scoperta da poco ed è “l’sola dei colori” con le sue spiagge colorate. Paros è al centro dell’arcipelago e proprio per questa raccoglie immagini, colori e suoni di tutte le isole!

Le Sporadi

Situate nel mar Egeo, racchiudono baie e calette con spiagge incontaminate e mare cristallino. Sono sicuramente tra le isole più belle della Grecia: dove si può unire al relax tipico delle vacanze, divertimento e vita notturna, soprattutto sull’isola di Skiantos.
Skiantos città è infatti il regno dei divertimento tanto da essere soprannominata la Capri dell’Egeo. Alla sera, infatti, i vicoli della città si trasformano in grandi discoteche all’aperto.

Skopelos invece è l’isola più hollywoodiana dell’arcipelago, grazie alle splendide spiagge ideali per trascorrere ore in totale relax, ma anche i monasteri antichi o le taverne dove gustare le specialità locali fanno dell’isola una location eccezionale.

Costa Ionica

La deliziosa cittadina di Parga, con il suo mare 100% greco, blu e limpidissimo, rappresenta una valida alternativa alla classica vacanza nelle isole. Con Sivota può costituire un’ottima accoppiata per chiunque desidera tranquillità e luoghi incantati, poco conosciuti dai turisti italiani ma non per questo non accessibile al nostro turismo.

Il Peloponneso è la parte più selvaggia e incontaminata dalla Grecia, con una ricchezza unica di storia che fonda le sue radici nell’antica Sparta fino ad arrivare ad Olimpia.

Le Isole Ionie sono le più vicine all’Italia e anche per questo apprezzate e desiderate. Considerate dei veri e propri gioielli della natura, con le loro città e paesini, le splendide spiagge e il clima mite; non mancano tuttavia di affascinare per le moderne infrastrutture turistiche, l’atmosfera mondana e la totale opportunità di divertimento.

Dodecanneso

La famosa isola di Rodi è meta preferita da molti anni da tutti colori che desiderano una vacanza caratterizzata dal divertimento notturno. Ma non solo perché le spiagge, le baie rocciose e il mare cristallino rendono l’isola unica, vera regina tra le isole greche.

Creta è la più grande del continente, ricca di natura rigogliosa e di storia.
L’isola infatti è in grado di offrire di tutto: privacy, relax, divertimento notturno. Un perfetto mix che vi farà innamorare di questa parte del mondo!

Contattaci per maggiori informazioni