Africa

Alcune aree africane possono risultare più facili da visitare, grazie ad itinerari costituiti per piccoli gruppi. Guide locali selezionati, campi e strutture scelte per la loro posizione, per migliori punti di avvistamento, fanno in modo da garantire qualità e sicurezza nelle tappe scelte. In questa sezione troverete i viaggi che consigliamo per esplorare Uganda con i suoi “Gorilla di montagna"; Tanzania per assistere allo spettacolo della “Grande migrazione”; Zimbabwe e la bellezza dei suoi parchi nazionali uniti alla settima meraviglia del mondo, le “Cascate Vittoria; Namibia con i toni infuocati del deserto e Botswana considerato uno degli ultimi santuari per la fauna africana.


Asia

Da sempre considerate da molti viaggiatori, le aree più suggestive e coinvolgenti del modo. Itinerari in Oriente, per scoprire la bellezza di terre lontane, come il Giappone e la fioritura del ciliegio e le sue tradizioni millenarie; la Cina con le testimonianze dell’antico Impero e l’India con le vestigie del passato dei “Maraja" con partenze a tema culturale e naturalistico.


Nord America

Un viaggiatore non può considerarsi tale se non ha visitato gli "States”. Itinerari in Nord America, tra le metropoli americane di entrambe le coste, fino alle aree naturali più suggestive dei parchi dell’Ovest, passando per le aree mozzafiato delle Montagne Rocciose canadesi e assaporando lo charme delle zone con imprinting europeo dell’est canadese.

Scarica i programmi disponibili per le prossime partenze

Sud America

Dalla "Terra del Fuoco” in Argentina fino alle "Linee di Nasca” in Perù, passando per la le bellezze naturalistiche del Brasile e i paesaggi della Bolivia e del Cile. Itinerari da 8 a 15 giorni con guide parlanti spagnolo ed italiano per scoprire le tappe di un territorio tanto vasto quanto affascinante.


Europa

Il “Vecchio continente” da sempre meta dei viaggiatori che amano le città storiche e la cultura che offre nei più importanti musei. Architettura, storia, mare cristallino, esposizioni artistiche di prim’ordine si fondono in un mix senza paragoni. Partenze invernali ed estive con accompagnatore. Sono presenti alcune partenze con accompagnatore di Nessie Viaggi.

Scarica i programmi disponibili per le prossime partenze

Oceania

L’Australia e la Nuova Zelanda, per coloro che sono alla ricerca di nuove scoperte in un territorio sconfinato, dove la natura è la protagonista incontrastata. Barriera corallina, animali fuori dal comune, spiagge incontaminate e chilometri da percorrere in ambienti e territori suggestivi.


Contattaci per saperne di più