...Un sogno!

Polinesa…un sogno! Spiagge bianche, vegetazione lussureggiante e un mare turchese!
A tutto questo si aggiungono le centinaia di isole che compongono un vero e proprio paradiso terrestre.
Moorea e Tahiti fanno da cornice a quella che è stata definita la più bella isola del mondo: Bora Bora. Chiamata la “Perla del Pacifico”, grazie alle fantastiche spiagge, la natura incontaminata e alle alte vette vulcaniche. Potrete godere di paesaggi fantastici e talvolta incontaminati: l’ideale per trascorrere del tempo in completo relax oppure esplorare i bellissimi reef tropicali praticando snorkeling.


ITINERARIO 11 GIORNI/8 NOTTI

1º giorno - ITALIA / TAHITI
Partenza dall’Italia per Tahiti, con scali intermedi. Arrivo in serata a Tahiti, assistenza in aeroporto e trasferimento collettivo in hotel.
2º giorno - TAHITI / BORA BORA
Prima colazione. Trasferimento collettivo in aeroporto e partenza per Bora Bora. All’arrivo trasferimento collettivo e sistemazione in hotel.
Dal 3º al 5º giorno - BORA BORA
Mezza pensione in hotel. Intere giornate a disposizione per attività balneari e per scoprire l’isola.
6º giorno - BORA BORA / MOOREA
Prima colazione e trasferimento collettivo all’aeroporto e partenza per Moorea. All’arrivo trasferimento collettivo in hotel.
7º e 8º giorno - MOOREA
Mezza pensione in hotel. Intere giornate a disposizione per attività balneari e per scoprire l’isola.
9º giorno - MOOREA / TAHITI / ITALIA
Prima colazione e trasferimento collettivo in aeroporto e partenza per Tahiti da dove si prosegue per l’Italia, con scali intermedi. Pasti e pernottamento a bordo.
10º giorno - IN VOLO
11º giorno - ARRIVO IN ITALIA

INFO UTILI
Passaporto: per l'ingresso in Polinesia francese è necessario avere un passaporto con validità di almeno 6 mesi dalla data di rientro, ma, poiché nella maggior parte dei casi, l’ingresso in Polinesia francese avviene transitando dagli Stati Uniti, ci sono alcune ulteriori normative che stabiliscono i documenti di identità validi.
Patente
Internazionale.
Fuso orario
Ha 11 ore in meno rispetto all’Italia e 12 in meno quando in Italia è in vigore l’ora legale.
Moneta Locale
Il Franco del Pacifico è la valuta ufficiale
Clima
Il clima è temperato tutto l’anno Le stagioni sono in sostanza due, fresco e asciutto da maggio a ottobre con la brezza portata dagli Alisei e caldo e umido da novembre ad aprile caratterizzata da fenomeni piovosi.