Le esperienze di viaggio da fare una volta nella vita

Le esperienze di viaggio da fare una volta nella vita

Nessie Viaggi vanta una presenza nel mercato turistico di oltre 30 anni. Durante questo lasso di tempo, le sue esperte viaggi hanno avuto modo di provare personalmente alcune tra le più suggestive esperienze in alcune delle più belle aree al mondo. Eccone alcuni esempi, per darvi spunto in uno dei prossimi viaggi.

1. Pranzo nello zambesi river dopo il safari in barca

ZAMBIA – LOWER ZAMBESI NATIONAL PARK
Uno dei posti più incontaminati al mondo. Un paradiso di una bellezza unica, ricchissimo di fauna africana. Dopo un safari in barca nel mezzo di uno dei fiumi più imponenti dell’Africa, possibilità di un pranzo a base di specialità locali all’ombra di un gazebo con i piedi immersi nelle acque del fiume.

2. Dormire in una casa sull’altero in mezzo alla savana 

SUD AFRICA – LION SANDS
Fin da piccoli sognavamo di avere una casa sull’albero tutta per noi. Oggi, questo sogno si può realizzare. In un ambiente ricco di fauna, possibilità di dormire sotto un cielo di stelle a lume di candela in una sofisticata, ma semplice allo stesso tempo struttura sull’albero.

3. Osservare gli orsi alla ricerca dei salmoni durante a risalita dei fiumi

CANADA – BRITISH COLUMBIA

Tra settembre ed ottobre, i salmoni risalgono i fiumi e mamma orso cattura i pesci per nutrire i suoi piccoli. Possibilità di osservare tale fenomeno in tutta sicurezza in una delle zone più suggestive aree del Nord America, con pernottamento in intime strutture immerse nelle foreste canadesi.

4. Cenare con la vista della tundra in un lodge attorniato da orsi polari curiosi 

CANADA – HUDSON BAY
A Novembre, nel pieno della stagione degli orsi o durante il periodo della fioritura, attorno ad un lodge sperduto nella tundra canadese, è possibile assistere al passaggio di orsi polari a pochi metri dalla struttura. Durante il giorno possibilità di numerose escursioni accompagnati da guide artiche esperte.

Condividi sui social