Nord Italia

La parte più industrializzata del paese, ma al tempo stesso l’area con laghi e montagne da cartolina. Suggestive aree come il Lago di Como, fino ad arrivare all’Arco alpino, con i colori mozzafiato delle cime nell’area delle Dolomiti, passando per la città italiana più cool secondo la stampa internazionale, Milano fino ad arrivare ad un must per ogni visitatore, la splendida Venezia.

Per saperne di più

Centro Italia

Un mix di borghi storici, città storiche e suggestive come Firenze, Lucca fino ad arrivare alla “Città Eterna”, la capitale romana dell’arte, del buon cibo e delle giornate primaverili. Tante sono le occasioni per visitare quest’area che sempre più si presta ad attrarre turisti, grazie alle innumerevoli testimonianze storiche, artistiche e grazie anche alle numerose manifestazioni paesane che rendono il soggiorno.

Per saperne di più

Sud Italia

La zona più bella in assoluto per le località di mare, per l’enogastronomia, per le testimonianze storiche all’aperto e per il clima piacevole tutto l’anno. Luoghi incantati da percorrere gustandone le peculiarità, partendo dalla Costiera Amalfitana in Campania fino a giungere nelle località della Sicilia barocca, dove è impossibile non farsi coinvolgere dalla bellezza locale.

Per saperne di più